Saturday 2 September 2017

Define Mobile Media Contabile


lo spostamento medio media dei dati temporali (osservazioni equidistanti nel tempo) da diversi periodi consecutivi. Chiamato in movimento perché è continuamente ricalcolato come rendono disponibili nuovi dati, si procede facendo cadere il primo valore e aggiungendo il valore più recente. Ad esempio, la media mobile delle vendite di sei mesi può essere calcolata prendendo la media delle vendite da gennaio a giugno, poi la media delle vendite da febbraio a luglio, poi di marzo ad agosto, e così via. Medie mobili (1) ridurre l'effetto delle variazioni temporanee dei dati, (2) migliorare l'adattamento dei dati ad una linea (un processo chiamato smoothing) che mostra l'andamento dati più chiaramente, e (3) evidenziare qualsiasi valore sopra o sotto la tendenza. Se si sta calcolando qualcosa con molto elevata varianza il meglio che si può essere in grado di fare è capire la media mobile. Volevo sapere che cosa la media mobile era dei dati, quindi vorrei avere una migliore comprensione di come stavamo facendo. Quando si sta cercando di capire alcuni numeri che cambiano spesso il meglio che puoi fare è calcolare la media mobile. tendenza extrapolationWhat è una media (MA) Definizione Moving: media mobile (MA) è la media calcolata di un set di dati numerico che viene modificato in funzione di un periodo di tempo. Gli investitori usano questo calcolo statistico per analizzare l'andamento del titolo lisciando gli effetti delle anomalie all'interno dei dati. Che cosa media mobile Significa Qual è la definizione di media mobile Semplicemente parlando, un MA è un calcolo che determina la media di un blocco di dati, come quel blocco di modifiche ai dati nel tempo. Questo strumento analitico è tipicamente tracciato per un periodo di tempo per determinare tendenze indipendenti variabilità gravi nei punti di dati. Per esempio, l'andamento giornaliero vendite di un'organizzazione non è indicativa del contesto economico rispetto al 10 giorni MA andamento delle vendite. Quello è dovuto al fatto che le vendite in un determinato giorno possono variare notevolmente a seconda attività, mentre il 10 giorni MA rimuove le fluttuazioni e presenta una figura giornaliera ragionevole tracciato nel tempo. Come è il movimento MA media calcolata è un importante strumento utilizzato per la gestione delle organizzazioni per determinare il piombo e lag effetto di tendenze di business. La media mobile tracciata sulle carte e rispetto ai dati economici e di settore, di solito aiuta a prevedere attività future. In genere, la comparabilità a lungo termine del MA di un'altra varietà di dati economici applicabili si evolverà nello sviluppo delle stime di piombo e di lag. Consente di far finta si possiede un parco acquatico, e le vendite di biglietti hanno una forte correlazione alla temperatura durante i mesi estivi dell'anno. Al momento di eseguire una revisione settimanale delle vendite, ma la natura irregolare di tempo tende a falsare i dati. Questa è una perfetta opportunità per sfruttare il calcolo MA per rimuovere le anomalie quotidiana permette di dare un'occhiata alle vendite e dati di temperatura, e presentare le informazioni sotto forma di un grafico a linee nel corso del tempo. Come si vedrà nei dati sottostanti, il calcolo MA 5 giorni inizia il 5 ° giorno dal 5 giorni sono necessari per sviluppare la media. Questa media continuerà a calcolare ogni giorno sulla base dei precedenti 5 giorni: Riassunto Definizione Definire medie mobili: MA significa una media calcolata applicato ad un blocco di dati che si muove con il tempo. Cerca altri articoli su questo termine: Argomenti casa gtgt Inventory Accounting rigiro metodo della media mobile media inventario Metodo Panoramica Con il metodo di inventario media mobile, il costo medio di ogni articolo di magazzino in magazzino è ricalcolati dopo ogni acquisto di inventario. Questo metodo tende a produrre valutazioni di inventario e costo del venduto i risultati che sono in-tra quelli derivati ​​sotto il primo, primo metodo out (FIFO) e l'ultima nel primo metodo, fuori (LIFO). Questo approccio media viene considerato per produrre un approccio sicuro e conservativo per riportare i risultati finanziari. Il calcolo è il costo totale degli articoli acquistati diviso per il numero di articoli in magazzino. Il costo di porre fine delle scorte e il costo delle merci vendute sono poi fissati a questo costo medio. Non è necessaria alcuna stratificazione costo, come è richiesto per i metodi FIFO e LIFO. Dal momento che il costo media mobile cambia ogni volta che c'è un nuovo acquisto, il metodo può essere utilizzato solo con un sistema di monitoraggio delle scorte perpetua un tale sistema tiene up-to-date record dei saldi di inventario. Non è possibile utilizzare il metodo dell'inventario media mobile se si utilizza solo un sistema di inventario periodico. poiché tale sistema accumula soltanto informazioni alla fine di ogni periodo contabile, e non mantenere registrazioni a livello di unità singola. Inoltre, quando le valutazioni di inventario siano derivati ​​dall'uso di un sistema informatico, il computer rende relativamente facile da regolare continuamente le valutazioni di inventario con questo metodo. Al contrario, può essere molto difficile da utilizzare il metodo della media mobile quando i record di inventario vengono mantenute manualmente, dato che il personale d'ufficio sarebbe stato sopraffatto dal volume di calcoli richiesti. Moving inventario Metodo media Esempio Esempio 1. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, con un costo per unità di 5. Pertanto, il saldo delle scorte all'inizio del widget verdi nel mese di aprile è 5.000. ABC poi acquista 250 widget aggiuntivi greeen il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500), e altri 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). In assenza di vendite, questo significa che il costo media mobile per unità al fine di aprile sarebbe 5.88, che è calcolato come un costo totale di 11.750 (5.000 saldo iniziale 1.500 5.250 acquisto acquisto), diviso per il totale on mano conteggio unità di 2.000 widget verdi (1.000 saldo iniziale di 250 unità acquistate 750 unità vendute). Così, il costo media mobile dei widgets verdi era 5 per unità all'inizio del mese, e 5,88 alla fine del mese. Ripeteremo l'esempio, ma ora includere diverse vendite. Ricordate che abbiamo ricalcolare la media mobile dopo ogni transazione. Esempio 2. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, ad un costo per unità di 5. Si vende 250 di queste unità, il 5 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.250, che è calcolato come 250 unità x 5 per unità. Ciò significa che ci sono ora 750 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5 e un costo totale di 3.750. ABC poi acquista 250 ulteriori widget verdi il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500). Il costo media mobile è ora 5,25, che è calcolato come un costo totale di 5.250 diviso per 1.000 unità ancora in mano. ABC poi vende 200 unità, il 12 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.050, che è calcolato come 200 unità x 5,25 per unità. Questo significa che ci sono ora 800 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5.25 e un costo totale di 4.200. Infine, ABC acquista un ulteriore 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). Alla fine del mese, il costo media mobile per unità è 6,10, che è calcolato come costi totali di 4.200 5.250, diviso per unità totali restanti 800 750. Pertanto, nel secondo esempio, ABC internazionale inizia il mese con 5.000 saldo iniziale di widget verdi ad un costo di 5 ciascuno, vende 250 unità per un costo di 5, il 5 aprile, rivede il costo unitario di 5,25 dopo un acquisto il 10 aprile, vende 200 unità ad un costo di 5,25 il 12 aprile, e finalmente rivede il costo unitario di 6,10 dopo un acquisto il 20 aprile Si può vedere che il costo per unità passa in seguito ad un acquisto di inventario, ma non dopo un inventario sale. Home gtgt inventario Argomenti contabili ponderata Metodo media ponderata media ponderata Costing Metodo media panoramica il metodo della media ponderata viene utilizzato per assegnare il costo medio di produzione di un prodotto. costing medio ponderato è comunemente usato in situazioni in cui: Articoli spazio sono così mescolati che è impossibile assegnare un costo specifico per una singola unità. Il sistema contabile non è sufficientemente sofisticato per tracciare FIFO o di magazzino LIFO strati. Articoli spazio sono così commoditized (cioè uguali tra loro) che non vi è alcun modo per assegnare un costo per una singola unità. Quando si utilizza il metodo della media ponderata, dividere il costo dei beni disponibili per la vendita per il numero di unità disponibili per la vendita, da cui si ricava il costo medio ponderato per unità. In questo calcolo, il costo dei beni disponibili per la vendita è la somma di iniziare inventario e acquisti netti. È quindi possibile utilizzare questo dato medio ponderato per assegnare un costo sia per porre fine delle scorte e il costo del venduto. Il risultato netto di utilizzare costing media ponderata è che la quantità registrata di inventario a portata di mano rappresenta un valore da qualche parte tra i più antichi e più recenti unità acquistate in magazzino. Analogamente, il costo del venduto rifletterà un costo che da qualche parte tra i più antichi e più recenti unità che sono stati venduti nel corso del periodo. Il metodo della media ponderata è consentito in entrambi i principi contabili generalmente accettati e principi contabili internazionali. Media ponderata Costing Esempio Milagro Corporation sceglie di utilizzare il metodo della media ponderata per il mese di maggio. Durante quel mese, registra le seguenti operazioni: Il costo totale effettivo di tutte le unità di spazio acquistato o che iniziano nella tabella precedente è 116.000 (33.000 54.000 29.000). Il totale di tutte le unità di spazio acquistati o inizio è di 450 (150 a partire inventario 300 acquistato). Il costo medio ponderato per unità è quindi 257.78 (116.000 dividere 450 unità). La valutazione dell'inventario finale è 45,112 (175 unità tempi di 257,78 costo medio ponderato), mentre il costo del venduto valutazione è 70,890 (275 unità tempi di 257,78 costo medio ponderato) . La somma di questi due importi (meno un errore di arrotondamento) è uguale al costo effettivo 116.000 totale di tutti gli acquisti e inventario di iniziare. Nell'esempio precedente, se Milagro ha utilizzato un sistema di inventario perpetuo per registrare le sue transazioni di magazzino, avrebbe dovuto ricalcolare la media ponderata dopo ogni acquisto. La tabella seguente utilizza le stesse informazioni nell'esempio precedente per mostrare i recomputations: Inventario MOVING - Costo unitario medio di vendita (125 unità 220) Acquisto (200 unità 270) Vendita (150 unità 264,44) Acquisto (100 unità 290) Si noti che il costo del venduto di 67.166 e il saldo finale inventario di 48.834 pari 116.000, che corrisponde al totale dei costi nel esempio originale. Così, i totali sono gli stessi, ma il movimento i risultati dei calcoli medi ponderati in lievi differenze nella ripartizione delle spese tra il costo del venduto e termina l'inventario.

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